Chiama +39 050 980605

Gensan Integratori

Gensan

DALLA RICERCA SCIENTIFICA INTEGRATORI SICURI E NUOVA CONCEZIONE

Gensan

L'esperienza GENSAN nasce nel 1995 con l'esigenza di rispondere alla crescente domanda di benessere della nostra società conciliando i principi della nutrizione con le dinamiche di ricerca e sviluppo tipiche di un'azienda farmaceutica.

I prodotti "nutraceutici" GENSAN, siano essi destinati al mantenimento della salute o all'incremento delle prestazioni, partono sempre da un attento studio degli effetti sull'organismo, mutuando schemi propri del modello farmaceutico, grazie alla passata collaborazione con Abiogen Pharma Spa, da cui GENSAN è unita da una intima relazione e da cui ha adottato modelli e schemi. importante sinergia, la proposta nutraceutica.

Grazie a questa importante sinergia, la proposta nutraceutica di GENSAN può davvero vantarsi di fondere "nutrizione" e "farmaceutica" attraverso la proposta di prodotti all'avanguardia, di nuova concezione a livello formulativo ed ad elevato valore aggiunto.

L'accurata progettazione, basata su scrupolosi studi dell'attività biologica delle sostanze selezionate in funzione delle necessità fisiologiche dell'organismo, è perseguita con la massima preparazione e professionalità, ed è alla base del percorso di qualità che porta all'individuazione di un prodotto vincente.

La ricerca della qualità è prevalente sin dalla cura con cui i ricercatori GENSAN identificano gli starting materials, tutti opportunamente certificati all'origine e testati anche presso le aziende produttrici per confermarne la qualità, con scrupolosi controlli chimici, biologici ed organolettici.

Tutto il processo avviene secondo le logiche del farmaceutico, con analisi in continuo sul ciclo di produzione, sino ai ferrei controlli effettuati sul prodotto finito, seguendo.

È per questo che noi amiamo dire che un prodotto, prima di essere messo in commercio con il marchio GENSAN deve correre una vera e propria "quality race" e dimostrare di essere un prodotto vincente superando tutti i test di controllo e di qualità.

 

Carlotta Cesqui Di Martino
Amministratore Delegato

 

2013

GENSAN SI RINNOVA

Al restyling di logo e veste grafica dei prodotti rinnovati, si aggiungono formulazioni esclusive ideate per le nuove esigenze di mercato.

La gamma GENSAN è ora declinata in tre linee prodotto facilmente identificabili (MUSCLE, ENERGY e FITNESS) in grado di rispondere in modo completo e sicuro a tutte le esigenze del consumatore: forma fisica, performance e benessere.

GENSAN alimenti, integratori e…tanti consigli dai campioni e dai migliori esperti: per questo motivo sempre più atleti professionisti, amatori e persone attive scelgono la sicurezza e la qualità avanzata dei prodotti GENSAN.

 

Gensan

VINCE IN QUALITA'

Il percorso che porta alla produzione di integratori alimentari competitivi richiede preparazione, conoscenza e professionalità. Per questo GENSAN ha ideato un percorso qualità che garantisce prodotti sicuri, funzionali e…VINCENTI!

  1. Formulazioni esclusive e all'avanguardia
  2. Selezione e Certificazione dei fornitori
  3. Selezione e Certificazione dei produttori
  4. Controlli sulle materie prime in entrata
  5. Analisi di qualità sul prodotto finito
  6. Selezione e Certificazione del Deposito per garantire la conservazione ottimale dei prodotti
Feder Salus