Il countdown è iniziato. Mancano pochi mesi all’undicesima edizione della Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon, in programma per domenica 18 Febbraio 2018. Un nuovo anno, una nuova edizione ma lo stesso Title sponsor: ancora una volta Gensan ha scelto di sponsorizzare la mezza maratona nella città dell’amore, Verona.

La Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon, tra le dieci più importanti e belle maratone d’Italia, prevede un percorso di circa 21 Km che si snoda attraverso alcuni dei luoghi più belli e simbolici della città, come i Portoni della Bra, Castelvecchio, Porta Borsari, Piazza delle Erbe, San Fermo e l’Arena. Gli atleti raggiungono il traguardo nella splendida Piazza Bra. L’edizione 2017 ha vantato l’iscrizione di 8890 atleti, tra cui 1100 stranieri e 2412 donne, ma l’obiettivo della Verona Marathon Eventi, quest’anno, è di raggiungere 10.000 iscritti! Tu sarai dei nostri? Non ci sono motivi per mancare, ma Gensan ti regala una ragione in più per correre alla GGRHM18.

A partire dal 26 ottobre, ti offriamo la possibilità di partecipare gratuitamente alla maratona. Non solo! Oltre all’iscrizione, i runner che partecipano alla nostra iniziativa avranno diritto ad una consulenza gratuita sui nostri integratori per affrontare al meglio sia gli allenamenti che la maratona stessa. Ma c’è di più: il giorno della gara potranno accedere all’esclusiva area hospitality.

Quali sono i vantaggi di accedere all’areaGensan Integratori? Eccoli qui:

  1. Fast Check-in: prima della gara gli atleti possono andare allo stand Gensan a ritirare il pettorale e il pacco gara Gensan.

  2. Area Hospitality: a fine gara gli atleti possono usufruire dell’Area Hospitality per cambiarsi e rinfrescarsi senza fare file, nel più completo relax.

  3. Sicurezza: gli atleti troveranno la propria borsa e i propri effetti personali direttamente all’interno dell’area riservata Gensan.

Partecipare alla GGRHM18 con Gensan quindi non è solo un ottimo (e conveniente) modo per partecipare alla gara facendo scorta di integratori o provando i nostri prodotti, è anche il modo migliore per godersi l’esperienza della mezza maratona nella città di Romeo e Giulietta!

 

Come puoi ricevere il pettorale che ti dà diritto a partecipare alla gara? È facilissimo: dal 26 ottobre al 26 gennaio, i primi 100 che effettueranno un ordine di almeno 25,00 euro sullo shop online www.gensan.com riceveranno in OMAGGIO il codice di iscrizione, una consulenza gratuita e tutti gli altri vantaggi!

 

Segnati il 26 ottobre sul calendario, continua a seguirci per ulteriori dettagli e nel frattempo inizia a scoprire tutti i nostri integratori per il running. Per consigli ed assistenza puoi contattarci al Numero Verde 800 43 09 01 o tramite e-mail, scrivendo a info@gensan.com.